Swico Verband

Adesione

L'adesione è possibile per tutti i produttori / gli importatori che commerciano in Svizzera e nel principato del Liechtenstein apparecchi dei settori ufficio, informatica, elettronica di consumo, comunicazione, industria grafica e tecnica di misurazione e medicale. Per un dettagliato elenco delle tariffe e degli apparecchi fare clic qui.

In qualità di firmataria della Convenzione di Swico Recycling, la vostra impresa si impegna esplicitamente a riciclare adeguatamente gli apparecchi dismessi assumendosi così le proprie responsabilità nei confronti della società e dell'ambiente.

Diritti e doveri dei partner sono stabiliti nella Convenzione sul riciclaggio degli apparecchi elettrici ed elettronici nonché nelle relative linee guida pratiche. Dopo aver esaminato entrambi i documenti si può procedere alla compilazione e alla sottoscrizione della dichiarazione di adesione, da inviare direttamente a noi.

Siccome la tassa di riciclaggio anticipata viene addebitata ai clienti, fondamentalmente non vi sono costi.

Ulteriori informazioni sull'adesione a Swico Recycling sono disponibili anche nelle nostre Domande & Risposte. In caso di domande potete contattarci in ogni momento via e-mail o per telefono al numero +41 44 446 90 94.

Convenzione di apparecchi elettrici ed elettronici Caricare
Direttive pratiche Caricare

Volantini

Josefstrasse 218 Tel. +41 44 446 90 94
8005 Zürich info@swicorecycling.ch